Amazon Prime Video: tutte le novità di Marzo!

Amazon Prime Video

Siamo entrati ufficialmente nel terzo mese del nuovo anno ed ecco arrivare quattro novità molto interessanti sul fronte Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Scopriamole insieme!

Amazon proporrà ai propri clienti durante il mese di Marzo quattro novità: The Looming Tower, The Terror, Dangerous Book for Boys, The Remix a cui si aggiunge anche la seconda stagione di Sneaky Pete che sarà disponibile a partire dal 9 Marzo. I clienti Prime Video in più di 200 paesi avranno presto accesso a queste nuove serie su PrimeVideo.com.

 

The Looming Tower

9 marzo

 

Basato sul romanzo vincitore del Premio Pulitzer, The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda verso la fine degli anni ’90 fornendo una visione controversa su come la rivalità tra CIA e FBI possa aver involontariamente gettato le basi per la tragedia dell’11 settembre. La serie segue le vicissitudini dei membri della squadra I-49 di New York e dell’Alec Station di Washington D.C., le unità anti-terrorismo rispettivamente di FBI e CIA e la loro lotta per contendersi le informazioni nonostante lavorassero per lo stesso obbiettivo, prevenire un attacco sul suolo statunitense.


The Terror

26 Marzo

 

Serie antologica basata sulla storia vera che ha ispirato il romanzo best-seller del celebre scrittore Dan Simmons (Hyperion). Ambientata nel 1847, la vicenda narra del pericoloso viaggio della Royal Navy Britannica attraverso territori ancora inesplorati alla ricerca del passaggio a Nord-Ovest. L’equipaggio della nave si trova a dover navigare in condizioni avverse, con poche risorse e al limite della catastrofe, dove la speranza lascia lentamente spazio alla disperazione. The Terror mette in luce tutto ciò che può andare storto a un gruppo di uomini congelati, isolati e relegati ai confini del mondo che lottano per la sopravvivenza e si trovano a dover combattere non solo contro tutte le insidie esterne ma anche tra di loro.

Sneaky Pete stagione 2

9 marzo

 

Marius è pronto a ricominciare da zero ma si ritrova intrappolato nel ruolo di Pete Murphy. Arrivano nella sua vita due delinquenti che, credendolo Pete, minacciano di uccidere la sua famiglia (i Bernhardts). I due delinquenti vogliono recuperare i milioni che la mamma di Pete, Maggie, avrebbe rubato al loro misterioso capo. Marius si ritrova così a dover intraprendere un pericoloso percorso per trovare Maggie, proteggere la famiglia e mantenere la sua copertura. Tutto questo però solo per liberarsi dei due ricattatori e tenere per sé tutto il denaro.

https://www.youtube.com/watch?v=AEyLTSwNqbw&t=1s


The Dangerous Book for Boys

30 marzo, 6 episodi

 

The Dangerous Book for Boys è uno show per famiglie ispirata all’omonimo libro scritto da Conn e Hal Iggulden. Una produzione di Amazon Studios con Sony Pictures Television e Moonshot Entertainment, Cranston e Mottola hanno creato la serie e scritto la sceneggiatura dei primi due episodi, Mottola ha anche fatto da regista.

La serie segue la famiglia McKenna alle prese con la morte prematura di Patrick (Chris Diamantopoulos, Good Girls Revolt), il papà, uno strambo inventore che ha lasciato il segno nelle vite di tutti coloro che l’hanno conosciuto. La sua morte ha gettato nello sconforto la sua famiglia, ma un po’ di speranza si materializza in un libro intitolato The Dangerous Book for Boys, libro che Patrick aveva creato come guida per i suoi 3 figli. Il libro è una sorta di manuale per l’infanzia che scatena la fantasia del figlio più piccolo, Wyatt (Gabriel Bateman, Lights Out). Nel suo mondo immaginario, Wyatt si ricongiunge con il papà e sviluppa delle abilità che gli serviranno anche nel mondo reale.

The Remix Stagione 1

9 marzo, 10 episodi totali, 2 episodi disponibili nella data di lancio e a seguire un episodio a settimana

 

The Remix, è la prima serie Prime Original indiana e si prepara a rivoluzionare il mondo della musica di questo paese. Questa gara musicale vede coppie di DJ e cantanti alle prese con remix per dare una nuova vita alle celebri canzoni di Bollywood. Lo show vede fronteggiarsi 10 squadre intente a colpire la giuria di celebrità: Sunidhi Chauhan, Amit Trivedi e Nucleya! Lo show è presentato da Karan Tacker.

 

The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Good Omens: confermata la terza e ultima stagione su Prime Video
Good Omens: confermata la terza e ultima stagione su Prime Video
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, la recensione: tale padre...
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, la recensione: tale padre...
Reacher 2: il video anteprima annuncia la terza stagione
Reacher 2: il video anteprima annuncia la terza stagione
Prime Video: film a noleggio a 0,99 centesimi fino al 29 ottobre
Prime Video: film a noleggio a 0,99 centesimi fino al 29 ottobre