Deep Silver porta Galaxy on Fire su Nintendo Switch #LegaNerd

Deep Silver ha annunciato che la sua punta di diamante di genere fantascientifico, Manticore – Galaxy on Fire, arriverà su Nintendo Switch.

Il titolo è stato sviluppato dallo studio di Amburgo Deep Silver FISHLABS. Verrà lanciato su Nintendo Switch il 23 marzo 2018. Prima della sua entrata nel mondo delle console, la serie Galaxy on Fire ha avuto quattro giochi a se stanti con oltre 25 milioni di download e oltre 400.000 valutazioni a 5 stelle su dispositivi mobile, Mac e PC.

Il gioco è ambientato nel Settore Neox della Galassia, dove il giocatore è reclutato come pilota dalla compagnia mercantile Manticore. L’equipaggio di Manticore sta indagando su una cospirazione intergalattica dietro un evento catastrofico noto come “The Shattering” che ha causato grandissime stragi.

 

 

Mentre il destino della galassia è in bilico, il giocatore affronta terribili pirati spaziali, mercenari rivali travestiti e spietate compagnie minerarie per consegnare i colpevoli alla giustizia. In tutta la campagna il giocatore vola su navi spaziali uniche, combatte avversari mortali e affronta oltre 30 nemici in un gioco costruito a puntino con più di 35 location uniche.

Se da una parte è un gioco d’azione che ti immerge nello spazio su Nintendo Switch, Manticore – Galaxy on Fire combina un gameplay intenso e combattivo con una trama avvincente in tre atti con una fantastica grafica 3D.

  • Più di 8 ore di trama con un intenso gameplay di azione fantascientifica
  • Più di due ore di voce narrante in Inglese e Giapponese
  • Framerate a 60FPS in tutte le modalità di riproduzione
  • Un universo studiato ad hoc con più di 35 emozionanti location
  • Pieno supporto degli esclusivi controller Joy-Con e Switch Pro – con rumori HD

(Comunicato Stampa Deep Silver)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 15 febbraio 2018 - 11:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd