The Predator, Poirot sul Nilo e Alita: cambio date d'uscita #LegaNerd

The Predator

Aria di cambiamenti in casa 20th Century Fox. Alcuni dei titoli di punta hanno, infatti, cambiato la loro data d’uscita, tra questi Alita: Angelo della Battaglia, The Predator e Poirot sul Nilo.

Exhibitor Relations, sul suo profilo Twitter, riporta la notizia di alcuni cambiamenti, inerenti le date d’uscita di film, effettuati dalla 20th Century Fox. Lo spostamento di alcune date ha influenzato, per forza di cose, alcuni dei titoli maggiori per il 2018 della Major, e non solo.

Tra questi l’atteso Alita: Angelo della Battaglia, pellicola diretta da Robert Rodriguez e prodotta da James Cameron. Un progetto che va avanti da oltre dieci anni e che, inizialmente, sarebbe dovuto uscire il 20 Luglio. La pellicola, invece, arriverà nelle sale statunitensi il 21 Dicembre, ben cinque mesi dopo.

Altro slittamento, sebbene molto più esiguo, per The Predator, quarto capitolo del franchise Predator, diretto da Shane Black. La pellicola arriverà a Settembre, precisamente il 14, quando inizialmente sarebbe dovuta uscire il 3 Agosto.

Ed, infine, è stata fissata la data d’uscita per il secondo capitolo di una serie di film dedicati alla figura dell’ispettore belga nato dalla penna di Agatha Christie, Poirot sul Nilo. Nuovamente diretto e interpretato da Kenneth Branagh, il film arriverà nelle sale statunitensi il 8 Novembre 2019.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 253
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd