The Rain: il teaser trailer della prima serie originale danese di Netflix #LegaNerd

The Rain

Netflix è sempre in movimento e alla ricerca di nuove serie originali. Ed ecco che sta per fare anche la Danimarca il suo debutto nel catalogo originale di Netflix con The Rain, serie ambientata in un mondo post-apocalittico dove l’arrivo di una pioggia acida ha cancellato la civiltà così come noi la conoscevamo.

Il mondo così come lo conosciamo non esiste più. Dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.

Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, tutti i membri del gruppo sono liberi di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora amore, gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

 

Chi sarai diventato quando arriverà la pioggia?

 

Qui di seguito potete vedere il teaser trailer della serie:

 

Qui la prima immagine ufficiale della serie:

The Rain

 

 

The Rain arriverà su Netflix entro il 2018

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Teatro Televisione
Tag
lunedì 29 gennaio 2018 - 10:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd