Altered Carbon: la lotta per la sopravvivenza nella nuova featurette

Altered Carbon: la lotta per la sopravvivenza nella nuova featurette

29 Gennaio 2018

Altered Carbon

Manca pochissimo al debutto di Altered Carbon, la nuova serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Richard K. Morgan, in arrivo il 2 Febbraio. Ecco arrivare una nuova featurette dove ci viene mostrato l’importanza della lotta e dell’azione all’interno della serie.

Nel mondo di Altered Carbon se si vuole sopravvivere bisogna lottare e il cast e la troupe della serie, in attesa del debutto su Netflix il 2 Febbraio, parlano dell’importanza della preparazione alle scene di lotta all’interno della serie sci-fi nella nuova featurette.

Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 29 gennaio 2018 - 9:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd