Britannia: il promo italiano della nuova serie Sky

Britannia

Arriva oggi su Sky Atlantic HD la nuova produzione Sky in collaborazione con Amazon, Britannia, dramma storico dalle sfumature fantasy che ha come protagonisti David Morrissey e Kelly Reilly. Nel weekend Sky ha diffuso il promo italiano della serie.

Farà il suo debutto questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic HD Britannia, la nuova serie originale Sky, in bilico tra il dramma storico e il fantasy. La serie sarà successivamente disponibile anche su Sky On Demand.

Britannia è ambientata durante la campagna più avvincente dell’esercito romano: Giulio Cesare ha fallito nell’impresa, ma i romani sono determinati a conquistare la Britannia. Le tribù e i druidi sono così costretti ad unire le forze per difendere la loro terra.

Nel weekend SKY ha rilasciato il promo italiano della serie. Potete vederlo qui di seguito:

#Britannia

Quando Roma decide di invadere la #Britannia, l’unica lotta è quella per la propria identità. Lunedì dalle 21.15

Pubblicato da Sky Atlantic HD su Sabato 20 gennaio 2018

 

Nel cast della serie troveremo Kelly Reilly (True Detective, Sherlock Holmes), David Morrissey (The Walking Dead, The Hollow Crown), Zoë Wanamaker (Harry Potter e la Pietra Filosofale , My Family) e Stanley Weber (Outlander), ma anche l’italiano Fortunato Cerlino (Gomorra, Hannibal).

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 22 gennaio 2018 - 9:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd