BRIGHT: la fantasia diventa realtà nella nuova featurette

19 Gennaio 2018

Bright

Netflix ha diffuso online nella giornata di ieri una nuova featurette per BRIGHT, il film originale fantasy diretto da David Ayer, che  ci mostra il mondo fantastico all’interno del quale viene ambientata la pellicola.

Lo scorso 22 Dicembre è arrivato su Netflix il film originale – il più costoso di sempre – della piattaforma on demand, Bright. La pellicola, diretta da David Ayer, ha come protagonisti Will Smith e Joel Edgerton ed è ambientata in un mondo fantastico dove razze come esseri umani, elfi ed orchi convivono insieme.

Netflix ha diffuso una nuova featurette dove il regista e attori parlano del mondo fantastico di Bright, analizzando ogni sfida e brivido provato durante la realizzazione del film, dagli effetti speciali alle scenografie, passando per gli stunt e il make up.

Potete vedere il video qui di seguito:

 

Sinossi

Bright è un film d’azione ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 19 Gennaio 2018 - 8:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd