Black Mirror 4: Netflix ci porta nel dietro le quinte

15 Gennaio 2018

Black Mirror

Il 29 Dicembre è stata rilasciata su Netflix la quarta stagione di Black Mirror, la serie distopica creata da Charlie Brooker. A distanza di meno di un mese, la piattaforma on demand ha diffuso una featurette che ci porta diretta nel backstage di questa quarta stagione.

Netflix ha lanciato una featurette che vi permetterà di accedere al dietro le quinte della quarta stagione di Black Mirror. La featurette include interviste a Charlie Brooker, Annabel Jones e alla regista di Arkangel, Jodie Foster.

Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.

La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 15 Gennaio 2018 - 16:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd