Le Cronache dei Vampiri: Bryan Fuller coinvolto nell’adattamento!

14 Gennaio 2018

Le Cronache Dei Vampiri

Dal fronte Le Cronache dei Vampiri arriva una notizia che tranquillizzerà molti fan: sarà infatti il famoso showrunner Bryan Fuller ad occuparsi dell’adattamento della serie assieme alla stessa autrice dei romanzi, Anne Rice.

Lo scorso Aprile era stata ufficializzata la notizia che i diritti sulla saga Le Cronache dei Vampiri di Anne Rice, da cui erano già stati fatti due film tra cui Intervista Col Vampiro di Neil Jordan, erano stati opzionati dalla Paramount Channel per una serie.

A distanza di mesi Amy Powell, presidente della Paramount Television, nel corso di una lunga intervista, riportata sull’Hollywood Reporter, ha dichiarato che sarà Bryan Fuller ad occuparsi della stesura del pilot insieme alla stessa Rice e al figlio Chris. La speranza è proprio quella che Fuller diventi il nuovo showrunner della serie.

Abbiamo già visto Fuller all’opera in trasposizioni seriali particolarmente complesse come Hannibal e il più recente American Gods. La sua mania per il dettaglio e per immagini molto sofisticate, potrebbe far dormire sogni tranquilli ai fan più scettici della saga che conta ben 12 libri (più due appartenenti alle Nuove Cronache) dal 1976 al 2016.

Bryan Fuller ha di recente abbandonato il suo ruolo di showrunner per la seconda stagione di American Gods, a causa di alcune divergenze creative, speriamo solo che questo gli consenta di concentrarsi maggiormente – e non avere analoghi problemi – su questo progetto.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma non mancheremo di aggiornavi una volta avuti ulteriori dettagli!

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
domenica 14 Gennaio 2018 - 14:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd