Black Panther: rilasciato un nuovo tv spot #LegaNerd

Black Panther

In occasione dell’apertura delle prevendite online, Disney ha rilasciato nel corso della notte un nuovissimo tv spot del film Black Panther, che debutterà questo Febbraio nelle nostre sale.

La data d’uscita di Black Panther si fa sempre più vicina. Manca, infatti, poco più di un mese prima di vedere finalmente questa nuova pellicola dell’universo Marvel cinematografico.

In occasione dell’apertura delle prevendite online, Disney ha rilasciato un nuovo tv spot del film, che potete vedere qui di seguito:

 

 

Sinossi

Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.

Black Panther sarà nelle nostre sale dal 14 Febbraio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 9 gennaio 2018 - 10:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd