Nuovo progetto LEGO Ideas dal creatore di Voltron legato alla serie Macross #LegaNerd

Certi artisti non perdono tempo e, nemmeno fanno in tempo a vedere le loro opere sugli scaffali che sfornano subito altre meraviglie. Parliamo infatti del nuovo progetto LEGO Ideas caricato di recente dal creatore del leggendario Voltron (che vedremo in vendita fra qualche mese): il mecha VF-1 della serie animata Macross.

L’artista LEGO asiatico Leandro Tayag, conosciuto col soprannome di len_d69, ha infatti pubblicato la sua ultima fatica su LEGO Ideas, lo spettacolare robot trasformabile Valkyrie VF-1, protagonista principale della serie animata giapponese degli anni 80 “Super Dimension Fortress Macross”.

 

 

Potremmo anche cercare di trattenere l’emozione ma è davvero troppo difficile in questo caso vista la bellezza del modello che, nemmeno a dirlo, è realmente trasformabile e giocabile.

 

 

Come sempre gli asiatici si riconfermano maestri indiscussi del mecha design anche in formato LEGO e questo progetto ne è l’ennesima prova.

Non abbiamo alcun dubbio che raggiunga i 10000 voti. Purtroppo però c’è sempre la review inquisizione LEGO che potrebbe non approvarlo, ma è ancora davvero troppo presto per pensarci.

 

 

Per ora versiamo solo lacrime ammirando questa splendida MOC di cui non saremo mai abbastanza sazi.

Grazie ad un suo post su Facebook possiamo ora vedere questo splendido VF-1 a confronto col Voltron originale.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 8 gennaio 2018 - 12:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd