L'ora più buia: un nuova clip del film con protagonista Gary Oldman

L'Ora Più Buia

Manca pochissimo prima di vedere al cinema L’Ora Più Buia, il biopic diretto da Joe Wright su Winston Churchill durante il suo mandato di Primo Ministro nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni di Churchill vedremo Gary Oldman accompagnato da Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup e Ben Mendelsohn. Nell’attesa Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip del film.

Siete pronti a fare un’immersione profonda in uno dei risvolti più cupi della storia inglese e mondiale? Il 18 Gennaio arriva al cinema L’Ora Più Buia, il biopic storico diretto da Joe Wright e con protagonista Gary Oldman nei panni di Winston Churchill.

Nell’attesa di vedere il film, Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 4 gennaio 2018 - 11:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd