Annunciato il Pacchetto Personaggi “Champions” per LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo dei personaggi di Champions con il nuovo Pacchetto Personaggi per LEGO Marvel Super Heroes 2.

Il prossimo Pacchetto Personaggi, del prezzo di euro 1.99, aggiungerà i personaggi della popolare serie a fumetti di Marvel Comics Champions offrendo ai giocatori la possibilità di scatenare la forza senza limiti di Amadeus Cho e il volo supersonico di Nova. Il pacchetto include inoltre Ironheart, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Wasp (Nadia Pym) e Hawkeye (Kate Bishop) espandendo così il roster del gioco con oltre 200 tra supereroi e supercattivi.

I Champions sono un gruppo di supereroi teenager fondato da tre Avengers disillusi dal comportamento dei più grandi e dal generale stato di sfiducia della gente verso chi ha dei superpoteri. Intenzionati a mostrare al mondo cosa significhi davvero essere un supereroe, essi hanno formato così la loro squadra e hanno reclutato altri teenager con ideali simili per sostenere la loro causa. Insieme sono decisi a cambiare il mondo a modo loro.

 

Il pacchetto personaggi Champions può essere acquistato separatamente come parte del Season Pass che garantisce accesso a sei Pacchetti Livelli e quattro Pacchetti Personaggi tra cui i già disponibili Guardians of the Galaxy Vol. 2 , Out of Time e Agents of Atlas.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di  euro14.99 come parte della LEGO Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition che include il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Classic Guardians of the Galaxy e all’esclusiva Minifigure LEGO Giant-Man (Minifigure disponibile solo con la versione fisica della Deluxe Edition).

(Comunicato Stampa Warner Bros. Interactive Entertainment)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 4 gennaio 2018 - 18:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd