Lo scorso 22 Dicembre ha debuttato su Netflix il film originale Bright, diretto da David Ayer e con protagonista Will Smith e Joel Edgerton. Ambientato nel nostro mondo, all’interno dell’universo di Bright razze fantastiche del mondo fantasy convivono insieme, nel rispetto – più o meno – di tutti. Una featurette rilasciata da Netflix ci svela qualcosa di più su questo universo, in particolar modo su tutto ciò che riguarda la magia, ormai proibita da secoli.
Esseri umani, Elfi, Fate, Orchi e molte altre razze ancora convivo nell’universo creato da Bright, il primo film a grosso budget di Netflix, rilasciato lo scorso 22 Dicembre sulla piattaforma on demand.
La pellicola è diretta da David Ayer e tra i suoi protagonisti vanta i nomi di Will Smit, Joel Edgerton, Noomi Rapace ed Édgar Ramirez.
Netflix ha rilasciato un nuovo video dove viene spiegata meglio la storia della magia nei secoli che ha caratterizzato il mondo in cui si ambienta Bright.
Potete vedere il video qui di seguito:
Sinossi
Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
Come annunciato nei giorni precedenti, Netflix ha confermato la produzione di un sequel per la pellicola.