Una Serie Di Sfortunati Eventi: annuncio seconda stagione #LegaNerd

Una Serie Di Sfortunati Eventi

Il nuovo anno si apre con una bella notizia per tutti i fan di Una serie di sfortunati eventiNetflix ha ufficialmente annunciato l’arrivo della seconda stagione, prevista per questo 30 Marzo. Come lo ha annunciato? Ovviamente con un video dello stesso eccentrico Conte Olaf.

Il 30 Marzo torna su Netflix, in una nuova seconda stagione, Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie tratta dal ciclo di romanzo per ragazzi di Lemony Snicket, composto da 13 libri iniziati a scrivere dal 2000.

La storia è incentrata sulle spiacevoli vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, i quali contro la loro volontà vengono affidati al malvagio Conte Olaf, interessato unicamente all’eredità molto importante dei tre poveri ragazzi.

Ad annunciare l’arrivo della seconda stagione su Netflix è proprio il Conte Olaf, interpretato dal bravissimo Neil Patrick Harris. Potete vedere il video qui di seguito:

 

Assieme a Neil Patrick Harris ritorneranno nel cast Malina Weissman e Louis Hynes nei panni di Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton in quelli di Lemony Snicket e K. Todd Freeman in quelli del Signor Poe.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 2 gennaio 2018 - 10:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd