Wonder: una nuova featurette del film con protagonista Jacob Tremblay

22 Dicembre 2017

Wonder

Ieri al cinema è arrivato l’emozionante Wonder, il nuovo film diretto da Stephen Chbosky con protagonista Jacob Tremblay assieme a Julia Roberts e Owen Wilson. In occasione dell’uscita del film, Lionsgate Entertainment e Leone Film Group hanno rilasciato una nuova featurette.

Siete pronti per emozionarvi con l’incredibile storia di Auggie? Dal 21 Dicembre trovate al cinema Wonder, il nuovo film di Stephen Chbosky tratto dall’omonimo romanzo di Raquel Jaramillo.

Qui di seguito potete vedere una nuova featurette rilasciata, in occasione dell’uscita del film, da Lionsgate Entertainment e Leone Film Group:

 

 

Sinossi

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta.
Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico?
L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.
Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 dicembre 2017 - 10:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd