Star Trek: Discovery - i character poster del secondo capitolo

Star Trek: Discovery

Dopo il debutto di questo Settembre, dal 2018 Star Trek: Discovery torna con il suo secondo capitolo della prima stagione. In attesa di questo, Netflix ha rilasciato i nuovi character poster dei personaggi della serie.

Dopo cinquant’anni dal mito di una delle saghe fantascientifiche più cult, Star Trek ritorna con una nuova serie che affonda le radici in una storia prima ancora delle origini da noi conosciute, Star Trek: Discovery.

La prima stagione, divisa in due capitoli, ha fatto il suo debutto lo scorso Settembre. A partire dal 2018 potremmo vedere la seconda parte di questa primissima stagione.

Intanto Netflix ha rilasciato i nuovi character poster, che potete vedere qui di seguito:

 

 

Sinossi

 

Star Trek: Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.

Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 14 dicembre 2017 - 10:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd