Con UCI vinci un viaggio in California a tema Star Wars
di
NewsBot NewsBot
2

Dal 22 novembre al 31 dicembre con il concorso Vinci con UCI Cinemas e Star Wars – Gli ultimi Jedi è possibile vincere un fantastico viaggio in California a tema Star Wars. Il tour messo in palio è stato ideato per permettere al vincitore e ai suoi accompagnatori di scoprire i luoghi che hanno ispirato la saga più famosa al mondo.

Il vincitore avrà la possibilità di noleggiare un’auto con Hertz e iniziare la sua avventura con una visita al parco del Letterman Digital Arts Center, sede della leggendaria Lucasfilm; seguirà poi la visita per esplorare la galassia dall’osservatorio del Chabot Space & Science Center e si concluderà con la visita al Rancho Obi-Wan, il museo nato nel 1977 dall’idea di Steve Sansweet che è entrato nel Guinnes World Record come la più grande collezione privata di oggetti di Star Wars.

I voli per San Francisco sono offerti da Mister Holiday e il soggiorno sarà presso una struttura Best Western offerta da Visit California.

 

 

Scopriamo nel dettaglio le tappe di questo fantastico tour:

 

Letterman Digital Arts Center

L’iconica fontana raffigurante il Maestro Yoda è lieta di accogliere nei suoi 23 acri del campus Letterman Digital Arts Center i suoi visitatori. Situato nello storico Parco Nazionale Presidio di San Francisco è sede della Lucas Film e di una delle più grandi aziende di effetti speciali esistenti al mondo.

 

Chabot Space & Science Center

Lo si può definire come un vero e proprio viaggio alla scoperta della galassia. Nato nel 1883 come Oakland Observatory, oggi il chabot space & science center è la più grande struttura pubblica del paese.

Conta ben 3 telescopi e un planetario digitale. Appassionati e curiosi di ogni età possono vivere in questo luogo un’esperienza stellare, visitare mostre interattive ed assistere a show che mostrano il nostro cosmo a 360 grandi!

 

Rancho Obi-Wan

Il Rancho Obi-Wan è un vero e proprio “santuario” del mondo Star Wars. Si trova nella contea rurale di Sonoma e da 40 anni ospita la più grande collezione privata a tema Star Wars esistente.

Fondato da Steve Sansweet, ex dipendente della Lucasfilm, da vero cultore della saga ha raccolto in questo luogo tutti gli oggetti appartenenti all’universo Star Wars raccolti in 37 anni di attività.

 

UCI Jedi Academy su Lega Nerd


Concorso valido dal 22 novembre al 31 dicembre 2017, con estrazione finale dei premi entro il 19 gennaio 2018. Valore del montepremi 8.597,43€ (IVA Inclusa) – Regolamento completo su gliultimijedi.ucicinemas.it

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 dicembre 2017 - 18:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd