Nuovi incredibili traguardi di vendita per PlayStation #LegaNerd

Sony ha annunciato che le vendite complessive di PlayStation 4 hanno superato i 70 milioni di unità, mentre PlayStation VR arriva a ben due milioni.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i nuovi traguardi di vendita raggiunti dal sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e dal sistema PlayStation VR, oltre che dai giochi per entrambe le piattaforme:

  • PlayStation 4 ha venduto complessivamente più di 70,6 milioni di unità ai consumatori di tutto il mondo al 3 dicembre 2017;
  • Più di 617,8 milioni di copie di giochi per PS4 sono stati venduti nei punti vendita di tutto il mondo e attraverso il download da PlayStation Store al 3 dicembre 2017;
  • Sfruttando l’andamento positivo delle vendite di PlayStation 4, PS VR ha venduto complessivamente più di 2 milioni di unità in tutto il mondo al 3 dicembre 2017;
  • 150 titoli sono stati lanciati per PS VR, raggiungendo un totale di oltre 12,2 milioni di copie vendute presso i punti vendita di tutto il mondo e attraverso il download digitale da PlayStation Store, al 3 dicembre 2017;

Siamo entusiasti che così tanti utenti si stiano divertendo con l’offerta di intrattenimento unica di PlayStation 4, e che una tecnologia emergente come PlayStation VR stia continuando a guadagnare popolarità – ha affermato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment.

Non ci sono parole per ringraziare i nostri partner e fan. Il loro supporto, dai tempi del lancio della prima PlayStation nel 1994, ci ha aiutato a fare di PlayStation una delle reti di gaming su console più grande al mondo.

Continueremo a impegnarci insieme ai nostri partner per mantenere questo andamento e siamo determinati a fare in modo che PS4 sia il posto migliore dove giocare.

Per quanto riguarda i software, l’offerta di titoli per PlayStation 4 continuerà a espandersi con una vasta selezione di giochi e al momento sono disponibili più di 130 tra giochi e contenuti video in fase di sviluppo per PlayStation VR da lanciare nel corso del il 2018.

Sony Interactive Entertainment continuerà ad ampliare ulteriormente i contenuti per PS4 e PS VR per offrire esperienze di intrattenimento possibili solo con PlayStation.

(Comunicato Stampa Sony)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 9 dicembre 2017 - 11:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd