Captain Tsubasa: Dream Team esordisce su App Store e Google Play

Dopo Dragon Ball, Naruto, One Piece e Bleach, è arrivato il turno anche per Captain Tsubasa di esordire su App Store e Google Play. Dopo un mese dal primo trailer pubblicato da KlabGames, Captain Tsubasa: Dream Team è ora disponibile per il download.

Con grande sorpresa per tutti i fan di Holly e Benji, il gioco si presenta completamente tradotto in italiano, senza intaccare il nome dei giocatori e delle squadre estrapolati direttamente dal manga originale, quindi non ci sarà nessun Oliver Hutton, ma solo Tsubasa Ozora.

 

 

Captain Tsubasa: Dream Team è un free-to-play che ci permetterà di impersonificare un allenatore e dove avremo la possibilità di scegliere il modulo, la divisa ed i giocatori che andranno a completare la squadra che ci porterà a vincere il campionato del mondo.

Chi non ha mai sognato un Football Manager ambientato del manga di Holly e Benji?

 

Il roster dei calciatori presenti nel gioco è vastissimo e sembra che i ragazzi di Klab non abbiano dimenticato nessun pezzo pregiato. I Top Players del manga vantano di un’ottima trasposizione in 3D, accompagnati dalle loro famosissime mosse speciali, come il “Tiro Guidato” di Tsubasa Ozora, oppure come il “Tiro della Tigre” di Kojiro Hyuga. Per tutti i fan di vecchia data, la pelle d’oca è assicurata!

Come quasi tutti free-to-play disponibili negli store, anche Captain Tsubasa: Dream Team non abbandona le microtransazioni. Per aggiudicarsi più velocemente i calciatori più forti è necessario effettuare delle estrazioni, ovvero spacchettamenti di bustine virtuali dove possiamo trovare carte personaggio di varie rarità. I giocatori SSR (Super Super Rari) sono quelli con le statistiche di Attacco, Difesa e Forza fisica più alte, e saranno le pedine fondamentali per fare la differenza nel proprio team.

Oltre a partite entusiasmanti e scontri uno contro uno senza esclusioni di dribbling, il titolo offre molte attività da fare, tra le quali la possibilità di ripercorrere la storia originale ed eventi a tempo limitato da affrontare nel migliore dei modi per ottenere ricompense uniche. 

Per chi è cresciuto con i tiri di Holly e le parate di Benji, per chi si emozionava per le traiettorie impossibili che prendeva il pallone e per chi è rimasto impressionato dagli infiniti chilometri dei campi di calcio, Captain Tsubasa: Dream Team merita di occupare un po’ di spazio sui vostri smartphone e tablet. Il gioco in questione è già scaricabile sia su App Store che su Google Play.

Per chi accederà durante i primi giorni di vita del titolo, Klab ha avviato una campagna di ricompense speciali. Solamente al primo accesso verrà regalata una copia di Tsubasa Ozora con rarità SSR e 25 Dreamball (valuta interna del gioco).

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, la recensione
Captain Tsubasa: Rise of New Champions, la recensione
Captain Tsubasa: la Legends Edition con il biliardino costerà 1999€
Captain Tsubasa: la Legends Edition con il biliardino costerà 1999€
Konami ha annunciato la nuova versione mobile di PES 2019
Konami ha annunciato la nuova versione mobile di PES 2019
FIFA 19
FIFA 19
Arriva domani la demo di FIFA 19
Arriva domani la demo di FIFA 19
PES 2019
PES 2019
Partnership mondiale tra PES 2018 e AC Milan
Partnership mondiale tra PES 2018 e AC Milan