Il “terremoto” attorno alla figura di Kevin Spacey ha lasciato un buco importante nella produzione di House of Cards, soprattutto dopo l’annuncio di Netflix nel non voler più collaborare con l’attore. La stessa piattaforma on demand annuncia, però, che Robin Wright sarà la protagonista della stagione conclusiva dello show.
Sebbene Netflix abbia interrotto la produzione della sesta stagione di House of Cards, a causa delle denunce di molestie rivolte all’attore Kevin Spacey, di sicuro lo show non può restare bloccato per sempre. O per lo meno deve trovare la sua conclusione.
Per ovviare a questo problema, Netflix ha annunciato che la nuova protagonista di questa sesta stagione sarà Robin Wright nel ruolo di Claire Underwood.
La notizia non è ancora ufficiale, ma la produzione porterà all’uscita di scena di Frank attraverso una morte che non verrà mostrata, se non attraverso alcune clip sparse durante gli otto episodi dello show.
La sesta stagione sarà comunque la season finale di House of Cards e Ted Sarandos, Presidente di Netflix, assicura che nessun capitolo resterà in sospeso e che la sceneggiatura verterà verso la conclusione di ogni porta lasciata aperta.