Jumanji – Benvenuti nella Giungla: i character poster

Jumanji 2: Welcome to the Jungle

Quest’anno iniziamo il nuovo anno immersi nella selvaggia giungla con Jumanji – Benvenuti nella Giungla assieme a Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Nell’attesa Warner Bros. ci mostra i nuovissimi character poster del film.

Il mito di Jumanji sta per riprendere vita sullo schermo con Jumanji – Benevenuti nella Giungla, il nuovo film di Jake Kasdan con protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

E mentre noi attendiamo il 1 Gennaio, Warner Bros. ci mostra i primi character poster del film. Potete vederli qui di seguito:

 

Sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…