Il 22 Dicembre in alcune sale statunitensi arriverà il nuovo film di Steven Spielberg con protagonisti Meryl Streep e Tom Hanks, The Post, per poi approdare in ogni cinema da Gennaio. Vi mostriamo un nuovo poster internazionale.
E mentre siamo tutti in trepidante attesa per la trasposizione di Ready Player One, Steven Spielberg si prepara a mostrare al mondo prima The Post, il suo nuovo film con due grandissimi protagonisti: Tom Hanks e Meryl Streep.
La pellicola si ambienterà nel 1971 e sarà legata allo scandalo dei Pentagono Papers, ovvero uno studio segreto della Difesa sul coinvolgimento politico e militare in Vietnam. Gli eventi vennero pubblicati sul Washington Post, grazie alla fotocopia di un report segreto, pubblicato inizialmente dal New York Times.
Qui di seguito potete vedere il nuovo poster internazionale rilasciato:
Di seguito, invece, il trailer del film:
A Tom Hanks è stato affidato il ruolo del direttore Ben Bradlee, mentre Meryl Streep interpreterà l’editrice Kay Graham.
Accanto a loro troveremo: Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford.