Jake Gyllenhaal sarà il nuovo Batman nel DC Cinematic Universe? #LegaNerd

Jake Gyllenhaal

Voci di corridoi affermano che, nel caso in cui Ben Affleck decida di abbandonare il suo ruolo di Batman nel DC Cinematic Universe, Matt Reeves, regista del prossimo The Batman, abbia già in mente un sostituto: Jake Gyllenhaal!

La notizia, ovviamente, è solo un rumor di corridoio. A mettere la pulce nell’orecchio è il noto vlogger John Campea, il quale all’interno del suo show su YouTube aveva già affermato che nell’eventualità in cui Ben Affleck avesse abbandonato la nave dell’universo cinematografico DC, Matt Reeves nella manica possiede già un particolare asso.

Inizialmente Campea non ha rivelato il nome del sostituto, affermando solo che le fonti erano certe. Qui di seguito trovare il video in questione:

 

 

A quanto pare, però, Campea ha cambiato idea e in un nuovo video afferma che il sostituto di Affleck per The Batman (potenziale trilogia dell’universo DC) e per tutti i nuovi film dell’universo cinematografico tratto dai fumetti, sarebbe stato Jake Gyllenhaal.

Ecco qui il secondo video:

 

 

Certo, scegliere un attore più giovane di Affleck e con una fisionomia molto diversa comporterebbe una serie di problemi sia per Warner Bros. che per Reeves. Ma nel caso in cui il recasting si faccia davvero, il regista Reeves sembra avere già una soluzione pronta per tutto: ambientare la trilogia prima degli eventi di Batman Vs Superman oppure svilupparla al di fuori del DC Cinematic Universe.

Certo, in questo caso il problema verrebbe raggirato. Ma per il futuro? Ovviamente parliamo solo di un rumor e nessuno ha dato notizia certa di questo, quindi inutili fasciarsi la testa prima del tempo.

Vedremo col tempo quali saranno gli sviluppi legati a questo titolo e ai suoi protagonisti.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 novembre 2017 - 10:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd