Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald - la prima foto e data di uscita #LegaNerd

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

È stato finalmente svelato il titolo ufficiale del sequel di Animali Fantastici E Dove Trovarli, ovvero Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. Warner Bros., nell’annunciare la data d’uscita del film, rilascia anche il primo poster in movimento con Silente!

Esattamente tra un anno potremmo vedere il nuovissimo Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, secondo capitolo della saga Animali Fantastici, uscita lo scorso 17 Novembre 2016.

La pellicola, nuovamente diretta da David Yates, si ambienterà per lo più tra Londra e Parigi, incrociandosi leggermente con le storie già conosciute del maghetto Harry Potter.
Warner Bros. non ha solo annunciato il titolo del film e la data d’uscita, ma ha anche rilasciato il primo motion poster nel quale vediamo, per la prima volta anche Albus Silente.

 

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald – First Look

The heroes. The villains. The magic. In one year, return to the Wizarding World with Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. #MagicInProgress #FantasticBeasts

Pubblicato da Harry Potter su Giovedì 16 novembre 2017

 

Il film sarà il secondo di una saga di cinque. Oltre ai già visti Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Katherine Waterston e Alison Sudol nel ruolo delle sorelle Tina e Qeenie Goldstein, Dan Fogler in quello di Jacob Kowalsky e Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald, mentre grande attesa per Jude Law che sarà l’ interprete del giovane Albus Silente.

Nei ritorni abbiamo anche Ezra Miller con il complesso personaggio di Credence, Kevin Guthrie nel ruolo di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA e Carmen Ejogo, il capo del MACUSA Seraphina Picquery.

Per quanto riguarda le new entry avremo Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander, Claudia Kim nelle vesti di una circense, William Nadylam che sarà un mago di nome Yusuf Kama, Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson, mentre Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo, e David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald. Infine ci sarà anche la comparsa del famoso creatore della Pietra Filosofale, Nicholas Flamel, interpretato da Brontis Jodorowsky.

 

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald sarà nelle nostre sale il 15 Novembre 2018 mentre in quelle statunitensi il 16 Novembre. 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 novembre 2017 - 16:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd