Un nuovo trailer per SpellForce 3

Incontriamo il Regno di Nortander nel primo trailer di lancio che mostra le fazioni dell’ibrido RTS/RPG SpellForce 3.

L’imminente gioco RTS/RPG SpellForce 3 mostra la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander. Dilaniati dalla guerra e induriti dalla battaglia, il popolo di Nortander ha parecchio sofferto in passato ma, ora, ha imparato come combattere e resistere. E avranno bisogno di questa conoscenza, dal momento che gli eventi delle campagne di SpellForce 3 sono ben lontani dall’essere pacifici.

Il nuovo video gameplay mostra la magnificenza della città Greykeep, i campi di Liannon e i porti di Everlight, culminando il tutto in un’ aspra battaglia dove gli umani non solo combattono contro i nemici comuni ma anche contro sé stessi.

 

 

SpellForce 3 ritorna alle radici della saga. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda e epica, tipica dell’universo della serie, con più di 30 ore di campagneper ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di giocare in co-op. La modalità multigiocatore offre anche le battaglie competitive fino a sei giocatori. Create i vostri eroi, sviluppate le vostre abilità e mettete in piedi un esercito per combattere in battaglie leggendarie con in un mix tra RTS e RPG.

Il lancio di SpellForce 3 è previsto per il 7 Dicembre 2017 esclusivamente su PC.

 

(Comunicato Stampa THQ Nordic)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 15 novembre 2017 - 17:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd