Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: l’appello agli speciali

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

Il 4 Gennaio arriva al cinema il secondo capitolo del superheros movie diretto da Gabriele Salvatores, Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione. Indigo Film e Rai Cinema presentano una clip speciale del film.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione si prepara ad arrivare al cinema. Il secondo capitolo del film di Gabriele Salvatores avrà sfumature più cupe e mature e affronterà in modo più approfondito l’universo degli speciali.

In questa prima clip, uno dei personaggi cardine di questo secondo volume, fa un appello a tutti gli Speciali. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti
è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.