Infinity a Lucca per il secondo anno di seguito #LegaNerd

Infinity

La 51esima edizione del Lucca Comics&Games si avvicina e si rinnovano anche le grandi collaborazioni. Dopo il successo dello scorso anno, Infinity torna a Lucca con tante novità e serie tv da guardare e scoprire!

In occasione del Lucca Comics & Games Heroes, Infinity sarà presente con proiezioni e iniziative speciali, legate al tema dei supereroi e all’arrivo di serie tv in anteprima esclusiva.

Il 4 novembre in collaborazione con Warner Bros, da non perdere l’attesissima proiezione del primo episodio dell’undicesima stagione di The big bang Theory, andato in onda su CBS lo scorso 25 settembre e che sarà disponibile in anteprima italiana su Infinity da gennaio 2018.

Tantissime saranno le attività previste presso lo stand: dal 2 al 5 novembre entriamo nel mondo della nail art della serie Warner Claws, disponibile in anteprima esclusiva su Infinity dal 1° novembre. Direttamente nello stand sarà presente un corner di nail art in perfetto stile Claws. Il pubblico di appassionate potrà ricevere un trattamento estetico esclusivo per le unghie con smalti Faby e adesivi molto particolari, in linea con lo spirito della serie.

Il 3 novembre si celebra il tema degli eroi a cui è dedicata questa edizione del Lucca Comics, mettendo a disposizione una make up artist che trasformerà chiunque lo desideri in uno dei supereroi che la piattaforma ha disponibile in catalogo: Superman, Batman, Arrow, Flash, Supergirl e molti altri ancora.

Il 2 novembre, inoltre, per la giornata promozionale Film Fox, sarà possibile fruire, presso lo stand Infinity, della pellicola fantascientifica del 2017 The War – il pianeta delle scimmie, diretta dal regista Matt Reeves.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi News Televisione
Tag
/ 120
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd