Un programma globale che darà ai fan l’opportunità di accedere a contenuti di gioco sbloccabili e vincere alcuni premi speciali, tra cui console e copie di Assassin’s Creed Origins.
Ubisoft ha annunciato una partnership tra Assassin’s Creed Origins e Monster Energy® che darà ai consumatori e ai fan la possibilità di accedere a contenuti di gioco sbloccabili e premi speciali. Per celebrare il lancio del nuovo gioco, più di 500 milioni di lattine di Monster saranno personalizzate con i celebri personaggi del gioco.
A partire dal 1 ottobre la partnership includerà anche 3 lattine da collezione, una serie di fantastici premi e un importante supporto commerciale in diversi paesi europei.
CONTENUTI DI GIOCO SBLOCCABILI
Dall’inizio di ottobre fino alla fine di dicembre 2017, i giocatori avranno l’opportunità di acquistare una serie di lattine dedicate ad Assassin’s Creed, tutte in grado di sbloccare alcuni contenuti di gioco, riscattando i codici a questo indirizzo.
Le singole lattine offriranno un pacchetto di risorse di gioco, come Ferro, Legno e Pelle di animali, oppure pacchetti di valuta (Dracme), che aiuteranno i giocatori a progredire più velocemente nel gioco. Le lattine in confezione da quattro sbloccheranno alcune armi uniche, come la spada Lama di Sabbia, la pesante Spaccafaccia, lo Scettro di Thaati e il Arco della Pioggia.
PREMI AGGIUNTIVI
Grazie alla partnership, i fan potranno aggiudicarsi anche altri fantastici premi, tra cui console, copie di Assassin’s Creed Origins, frigoriferi da gioco Monster Energy ed esclusivi capi d’abbigliamento.
(Comunicato Stampa Ubisoft)