Ana de Armas, conosciamo la bella protagonista di Overdrive

Ana de Armas attrice

Giovane, bella, brava e sta conquistando Hollywood. Stiamo parlando di Ana de Armas, protagonista di Overdrive. Classe 1988, conosciamo meglio l’attrice cubana che sta incantando l’America.

Giovane, bella, brava e sta conquistando Hollywood. Parliamo di Ana de Armas, attrice cubana classe 1988. Capelli castano chiari (o biondo cenere, a voi la scelta), occhi verdi, labbra carnose e sorriso dolce, la Armas è la classica ragazza della porta accanto che ti conquista con il solo sguardo.

Giovane, bella, brava e sta conquistando Hollywood. Ana de Armas è una delle giovani attrici del momento.

Classe 1988 Ana de Armas (il cui nome completo è Ana Celia de Armas Caso) è nata e cresciuta a l’Avana, dove a l’età di 12 anni prende la decisione di divenire un’attrice. Per seguire il suo sogno si iscrive tre anni più tardi alla Escuela Nacional de Arte de Cuba. La Aramas ottiene il primo ruolo di rilievo a soli 18 anni. Viene infatti scelta per la parte di Marie in Una rosa de Francia, dove recita a fianco di Alex Gonzalez, il Riptide di X-Men: First Class.

L’attrice si fa conoscere al grande pubblico grazie alla serie tv spagnola El Internado.

Trasferitasi in Spagna si fa conoscere al grande pubblico internazionale per il ruolo di Carolina Leal nella serie tv El internado. Durante il triennio 2007-2010 in cui la serie è andata in onda Ana de Armas non trascura il cinema, infatti prende parte alle pellicole Mentiras y gordas (Sex Party and Lies), mentre nel 2011 è la protagonista dello slasher El Callejon (Blind Alley).

 

Ana de Armas

 

Trasferitasi a Los Angeles, debutta ad Hollywood al fianco di Keanu Reeves nell’horror Knock Knock.

Dopo aver preso parte ad un episodio della serie tv Hispania, la leyenda (Hispania, the legend), ai cortometraggi Ánima (2009) e Perrito chino (2012) e al film Por un puñado de besos (2014), l’attrice si trasferisce a Los Angeles. Il debutto ad Hollywood avviene nel 2015 nell’horror di Eli Roth Knock Knock, il cui interpreta la bella e sadica Bel, una delle due ragazze che seducono e torturano Keanu Reeves.

Ana de Armas tornerà a recitare al fianco del protagonista di Matrix l’anno seguente in Nell’ombra di un delitto (titolo originale Exposed), presentato al Festival di Cannes 2016. Dove con la sua bellezza conquisterà anche la Croisette.

 

 

 

 

Sempre nel 2015 recita nell’horror spagnolo Anabel, in cui interpreta una delle ragazze che in cerca di qualcuno con cui dividere l’affitto decidono di accogliere in casa un vecchio gentiluomo, scoprendo presto una strana e disturbante presenza.

Nel 2016 è tra le interpreti principali di Hands of Stone, biopic sulla vita e carriera del pugile panamense Roberto Durán, e di War Dogs, pellicola di Todd Phillips ispirata alla vera storia di David Packouz e Efraim Diveroli, intermediari tra i venditori di armi e il Pentagono.

Il 2016 è l’anno della consacrazione per Ana de Aramas, l’attrice cubana infatti entra a far parte del cast principale di Blade Runner 2049.

Il 2016 è l’anno della consacrazione per Ana de Aramas, l’attrice cubana infatti entra a far parte del cast principale di Blade Runner 2049, atteso sequel del cult del 1982 di Ridley Scott. In attesa di vederla nell’atteso sequel, la Aramas sarà protagonista di Overdrive. Qui interpreta Stephanie, ragazza del protagonista Andrew Foster, interpretato da Scott Eastwood.

 

 

Ana de Armas Overdrive

 

 

Overdrive vede protagonisti i fratelli Foster, ladri specializzati nel furto di auto d’epoca.

L’adrenalinico action thriller ad alta velocità diretto da Antonio Negret, regista colombiano noto per aver diretto vari episodi delle serie tv DC, vede protagonisti i fratelli Andrew (Scott Eastwood) e Garret Foster (Freddie Thorp), ladri internazionali specializzati nel furto di auto d’epoca.

 

 

Dopo aver rubato una rara Bugatti, i fratelli vengono catturati dagli uomini del boss del crimine di Marsiglia Jacomo Morier (Simon Abkarian), proprietario della costosa automobile. Per evitare le conseguenze del loro gesto Andrew e Garret accettano il rischioso incarico che Morier gli assegna: rubare la Ferrari 250GT del 1962 del suo rivale Max Klemp (Fabian Wolfrom).

Con a disposizione una settimana di tempo, i fratelli Foster si faranno aiutare da Stephanie (Ana de Armas) – ragazza di Andrew – e dalla loro amica borseggiatrice Devin (Gaia Weiss). Il colpo si preannuncia però più difficile del previsto, infatti oltre agli uomini di Klemp la banda dovrà vedersela anche con un paio di agenti dell’Interpol che sono sulle tracce. Riusciranno i fratelli Foster nell’impresa?

 

 

Overdrive sarà arriverà nei cinema il 23 agosto.

Brawn: Una storia impossibile di Formula 1, la nuova docuserie con Keanu Reeves
Brawn: Una storia impossibile di Formula 1, la nuova docuserie con Keanu Reeves
John Wick: Keanu Reeves ha chiesto di essere ucciso alla fine del quarto film
John Wick: Keanu Reeves ha chiesto di essere ucciso alla fine del quarto film
Blade Runner 2049 ed il ruolo di David Bowie andato a Jared Leto
Blade Runner 2049 ed il ruolo di David Bowie andato a Jared Leto
Blade Runner 2049: Ridley Scott si pente di non aver fatto la regia
Blade Runner 2049: Ridley Scott si pente di non aver fatto la regia
BRZRKR: presentato il fumetto prequel realizzato da Keanu Reeves
BRZRKR: presentato il fumetto prequel realizzato da Keanu Reeves
Keanu Reeves torna a suonare con i Dogstar dopo vent'anni: ecco il video
Keanu Reeves torna a suonare con i Dogstar dopo vent'anni: ecco il video
Constantine 2: Keanu Reeves rivela di aver parlato con James Gunn
Constantine 2: Keanu Reeves rivela di aver parlato con James Gunn