Shenmue III sarà pubblicato da Deep Silver

5 anni fa

Con un comunicato stampa congiunto, Ys Net e Deep Silver hanno annunciato che quest’ultimo pubblicherà ufficialmente Shenmue III.

Mentre le insistenti voci di una remastered dei primi due capitoli (o magari di un remake) si fanno sempre più certe dopo che direttamente da SEGA è stata manifestata la volontà nel proporre un’operazione di questo tipo, arriva la notizia che il terzo capitolo della saga di Yu Suzuki, protagonista di una campagna Kickstarter da record, sarà pubblicato da Deep Silver nel corso del 2018, verosimilmente per la seconda metà dell’anno.

Shenmue III sarà comunque presente alla Gamescom 2017 a Colonia, nei prossimi giorni, e resta confermata l’uscita sia in digital che retail per PC e PlayStation 4.

Deep Silver e Ys Net sono liete di annunciare la loro collaborazione per la pubblicazione dell’attesissimo Shenmue III di Ys Net. L’accordo globale di pubblicazione coprirà in esclusiva l’uscita su PS4 e PC, sia in versione fisica che digitale. La data d’uscita è prevista per la seconda metà del 2018.

“Shenmue è uno dei pochi franchise nell’industria videoludica ad avere un valore storico e che continua ad accendere la passione dei giocatori. Siamo orgogliosi di aver istituito questa partnership per la sua pubblicazione e non vediamo l’ora di mettere all’opera la nostra rete distributiva globale per massimizzare il potenziale di questo attesissimo videogioco.” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver.

Yu Suzuki, il director di Shenmue III e CEO di Ys Net ha aggiunto, “Sono molto felice della partnership globale con Deep Silver, la quale è composta da uomini e donne incredibili che svolgono con dedizione il compito di portare i titoli giapponesi nel resto del mondo. Attraverso questo processo, Deep Silver ha espresso una profonda passione per i titoli giapponesi, il franchise Shenmue ed i suoi fan- questo mi rende ancora più fiducioso del fatto che Shenmue III abbia trovato il miglior partner possibile.”

“Siamo molto emozionati per la continuazione dell’avventura di Ryo Hazuki in Shenmue III, e siamo sicuri che il gioco offrirà la storia ed il gameplay che i fan PlayStation stanno aspettando da tempo” ha dichiarato Florian Hunziker, Vice President di PlayStation’s Third Party Relations & Developer Technology Group. “Questa partnership globale tra Ys Net e Deep Silver aiuterà nella concretizzazione della visione di Yu Suzuki per Shenmue III-siamo impazienti di vedere il suo spirito innovativo materializzarsi su PS4.”

La leggenda dell’industria, Yu Suzuki, sarà presente alla Gamescom 2017 per partecipare a due “Meet & Greet” nell’area consumatori Halle 9.1 Stand B011/C010, mercoledì sera dalle 18:30 alle 19:30 e giovedì nel primo pomeriggio dalle 12:30 alle 13:30. Il director è entusiasta di incontrare i fan di Shenmue e celebrare la nuova partnership con Deep Silver.

 

 

 

E3 2023: svelate le date ufficiali dell'evento
E3 2023: svelate le date ufficiali dell'evento
Sony Nextorage: i primi SSD per computer debuttano al Tokyo Game Show
Sony Nextorage: i primi SSD per computer debuttano al Tokyo Game Show
Lunedì Sony presenterà il primo smartphone Xperia da gaming?
Lunedì Sony presenterà il primo smartphone Xperia da gaming?
Lies of P: nuovo video di gameplay dalla Gamescom 2022
Lies of P: nuovo video di gameplay dalla Gamescom 2022
The Last Case of Benedict Fox: nuovo trailer di gamplay svela il periodo di uscita
The Last Case of Benedict Fox: nuovo trailer di gamplay svela il periodo di uscita
Gamescom 2023: svelate le date della prossima edizione
Gamescom 2023: svelate le date della prossima edizione
THQ Nordic svela la sua line up per la Gamescom 2022
THQ Nordic svela la sua line up per la Gamescom 2022

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.