Disponibile il preorder della versione digitale di Yakuza Kiwami

2
12 Luglio 2017

Disponibile il pre-order della versione digitale di Yakuza Kiwami, il remake del primo storico capitolo della saga.

Yakuza Kiwami, il remake del primo storico capitolo in uscita il 29 agosto, è ufficialmente prenotabile in digital dal PlayStation Store e chi effettuerà il preorder riceverà in omaggio un tema esclusivo per PlayStation 4. Di seguito la nostra anteprima dopo la prova con mano di questo remake all’E3 di Los Angeles e del sesto capitolo in arrivo il prossimo anno.

 

 

Caratteristiche Yakuza Kiwami:

  • Nuovi contenuti – “Kiwami” letteralmente significa “estremo” . Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
    · Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati – Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese dei testi fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
    · Rivitalizzazione Estrema – Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. Il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.
  • Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho – il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 12 Luglio 2017 - 8:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd