Jurassic World - Il regno distrutto: poster ufficiale

Jurassic World - Il regno distrutto

Universal Pictures presenta il poster ufficiale di Jurassic World – Il regno distrutto, sequel del precedente Jurassic World diretto da J.A. Bayona e nuovamente con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

L’attesa è ancora molto lunga per vedere Jurassic World – Il regno distrutto. La pellicola uscirà nelle sale solo a Giugno 2018, ma si iniziano a scaldare i motori per alimentare l’hype.

Universal Pictures ha infatti rilasciato il poster ufficiale del film, che potete vedere qui di seguito:

 

Jurassic World - Il regno distrutto

Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 11 luglio 2017 - 10:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd