Saetta McQueen e Jackson Storm sono i protagonisti del nuovo trailer e poster di Cars 3, rilasciato oggi da Disney Pixar.

Settembre si avvicina e con lui un nuovo capitolo per Cars, Cars 3. Saetta McQueen è pronta per tornare rombante sul grande schermo, accompagnata da vecchi amici e nuovi nemici.

In questo terzo capitolo Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita.

Disney Pixar hanno rilasciato un nuovo poster e trailer del film. Potete vederli qui di seguito:

Cars 3

 

Sinossi

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

 

Cars 3 arriverà nelle nostre sale dal 14 Settembre