BigBen svela il primo trailer di TT Isle of Man

BigBen Interactive ha pubblicato online  il primo trailer di TT Isle of Man, il videogame ufficiale di una tra le più celebri e avvincenti corse motociclistiche internazionali: il Tourist Trophy dell’Isola di Man.

Sviluppato da Kylotonn Racing e distribuito da BigBen, il titolo sarà disponibile anche in Italia da novembre nelle versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito il trailer e il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli sul titolo.

 

 

All’interno di TT Isle of Man, i 60,2 km di gara sono riprodotti in scala 1:1 in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia del Laser Scanning. Il risultato è una perfetta riproduzione del tracciato e della topografia delle strade. Il video evidenzia alcune tra le ambientazioni più iconiche del Tourist Trophy, che i fan della competizione riconosceranno immediatamente.

Chi le vedrà per la prima volta rimarrà ammaliato dalla bellezza e dalla difficoltà del circuito, in cui i piloti sfrecciano a oltre 300 km/h passando attraverso paesi e strade di montagna. In aggiunta alla fedele rappresentazione del tracciato, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con John McGuinnes, il leggendario “Morecambe Missile” protagonista di ben 23 vittorie in gara, per assicurare una riproduzione perfetta della fisica delle moto. Non è un caso che il suo bolide, la Honda Fireblade 2016, sia messa in evidenza nella cover del gioco.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 5 luglio 2017 - 18:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd