Soundwave e l'allegra brigata LEGO #LegaNerd

In concomitanza con l’uscita di Transformers – The Last Knight non potevamo non mostrarvi i meravigliosi LEGO Decepticons Super Deformed, in particolare SoundWave, dell’artista giapponese Moko.

Come sempre l’artista supera se stesso ad ogni nuova MOC e in questo ha davvero creato qualcosa di incredibile con i mattoncini tanto che è davvero difficile crederci.

 

 

Non solo ha creato Soundwave (Memor nella serie G1 italiana) in formato Super Deformed ma lo ha reso anche trasformabile da mangiacassette a robot e viceversa!

 

 

E non si è fermato qui, perchè oltre al robot ha dato vita con i mattoncini anche a tutte le cassette che Soundwave porta con sè nel petto e lancia di volta in volta.

In particolare le cassette ricreate sono:

  • Rumble e Frenzy (versione robot e versione con i battenti per creare terremoti)
  • Ravage
  • Laserbeak
  • Buzzsaw

 

 

E già qui siamo con gli occhi sbarrati per tanta bravura, ma l’artista, come al solito, è voluto andare oltre, sì perchè le cassette oltre a trasformarsi esse stesse da robot a cassetta e viceversa, hanno la forma e dimensione, in formato cassetta, perfetta per alloggiarsi nel petto di Soundwave!

Qui potete vedere la sequenza completa, come nel cartone animato, del lancio di Laserbeak.

 

 

 

Infine, sempre con la stessa tecnica e la stessa giocabilità (sì perchè questo robot sono davvero molto giocabili e posizionabili come si vede dalle foto), ha creato anche il resto della brigata, vale a dire, Megatron e Starscream

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts Toys
Tag
giovedì 29 giugno 2017 - 11:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd