Inhumans: arriva il trailer ufficiale della prima serie in IMAX #LegaNerd
2

Inhumans

Quello di Marvel’s Inhumans sarà un evento senza precedenti che passerà prima dal cinema, in IMAX, per poi arrivare negli states su ABC e in Italia su FOX. Oggi è stato diffuso online il primo trailer ufficiale della serie dove vediamo, i principali protagonisti, in azione.

Arriveranno il primo settembre nelle sale IMAX degli states i primi due episodi di Marvel’s Inhumans, la prima serie girata in IMAX e sul mondo creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. I primi due episodi della serie saranno un vero e proprio film e sono stati girati con telecamere IMAX. La programmazione andrà avanti per due settimane, per poi approdare il 26 Settembre su ABC e in seguito, in Italia, su FOX.

La prima stagione sarà composta da 8 episodi. Oggi è stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale della serie. Potete vederlo qui di seguito:

 

Qui il trailer in italiano rilasciato sulla pagina ufficiale Facebook di Marvel:

Marvel's Inhumans First Look

L’attesa è finita! Un primo sguardo a Marvel’s Inhumans, la prima serie TV a essere stata girata con cineprese IMAX®. Incontra la Famiglia Reale prossimamente in anteprima nei cinema IMAX®. La serie completa prossimamente su FOX.

Pubblicato da Marvel su Giovedì 29 giugno 2017

 

Sinossi

Inhumans esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città. Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Fanno parte del cast Anson Mount nel ruolo di Black Bolt, Iwan Rheon che interpreta Maximus, Serinda Swan che ha la parte di Medusa, Eme Ikwuakor che sarà Gorgon, Isabelle Cornish nella parte di Crystal, Ken Leung che ha ottenuto il ruolo di Karnak, Ellen Woglom scelta per un personaggio ancora avvolto dal mistero, Sonya Balmores nei panni di Auran e Mike Mosh in quelli di Triton.

La serie è prodotta da Scott Buck, impegnato anche come showrunner, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. I primi due episodi sono stati diretti da Roel Reiné.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 29 giugno 2017 - 15:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd