Spider-Man e Venom Brickheadz Esclusivi al SanDiego Comic-Con 2017 #LegaNerd

comicon brickheadz

Tramite il sito Hollywood Reporter apprendiamo in questi minuti che uno dei set esclusivi che LEGO ha riservato per i partecipanti al San Diego Comi-Con 2017 sarà Spider-Man e Venom (assiem!) versione Brickheadz.

Come ogni anno i set che LEGO prepara per questo evento sono sempre molto attesi e ambiti (come si nota dalle aste eBay che nascono pochi minuti dopo l’avvio della manifestazione).

 

comicon brickheadz

comicon brickheadz

 

La coppia dei Brickheadz sarà composta da 144 pezzi e costerà 40$.

Come accaduto per la Star Wars Celebration tenutasi ad inizio anno, anche in questo caso sarà necessario, per chi andrà a San Diego, iscriversi alla lotteria tramite la quale, se estratti, si potrà acquistare questo set esclusivo.

Cito testualmente Hollywood Reporter:

Attendees must first visit the Pavilion Terrace to participate in a random drawing to qualify to buy beginning as early as 6 a.m. Tickets to purchase must be redeemed on the same day or the purchase is forfeited.

 

Il set sarà in vendita solo il 20 e il 22 Luglio, previa vincita della lotteria, e ci sarà un limite di scatole acquistabili per singolo vincitore. Questo ci fa pensare che su eBay, le aste relative al set raggiungeranno cifre astronomiche.

Aree Tematiche
Bricknauts News Toys
Tag
mercoledì 28 giugno 2017 - 16:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd