Shin Godzilla: due nuove clip

Shin Godzilla: due nuove clip

27 Giugno 2017

Shin Godzilla

Arriva finalmente in Italia il remake giapponese della saga dedicata a Godzilla, Shin Godzilla, campione di incassi in patria e nel mondo, diretto dall’autore di Neon Genesis Evangelion Hideaki Anno e dal mago degli effetti speciali Shinji Higuchi. Stardust ha rilasciato due clip del film.

Il 3-4-5 Luglio evento speciale in tutti i cinema per l’arrivo di Shin Godzilla, il re dei mostri. La pellicola. distribuita da Stardust, è il remake della saga giapponese campione d’incassi nel mondo. Il film è diretto da Hideaki Anno, autore di Neon Genesis Evangelion.

Il film arriverà tra sei giorni. In attesa, sono state rilasciate due clip del film. Potete vederle qui di seguito:

 

Sinossi

È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.

 

Shin Godzilla sarà al cinema dal 3 al 5 Luglio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 27 giugno 2017 - 10:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd