Valerian – E la città dei mille pianeti: i nuovi character poster

23 Giugno 2017

Valerian - E la città dei mille pianeti

Valerian – E la città dei mille pianeti arriverà nelle nostre sale il 21 Settembre. Il nuovo film di Luc Besson avrà come protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan. Nell’attesa Leone Film Group e Rai Cinema presentano i nuovi character poster del film.

Il nuovo film del visionario Luc Besson, Valerian – E la città dei mille pianeti, arriverà nelle nostre sale il 21 Settembre. Protagonisti del film Cara Delevigne e Dane DeHaan assieme a un cast molto ghiotto, tra cui ci saranno: Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer.

Nell’attesa di vedere il film al cinema, Leone Film Group e Rai Cinema presentano i nuovi character poster. Potete vederli qui di seguito:

 

Sinossi

Valerian – E la città dei mille pianeti è il nuovo spettacolare film evento di Luc Besson, il visionario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sulla Graphic Novel di successo mondiale “Valerian e Laureline” che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi.

Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umanicon il compito di mantenere l’ordine nell’Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti…

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 23 Giugno 2017 - 12:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd