American Crime Story: Versace - il photoshoot di EW
2

American-Crime-Story-The-Assassination-Of-Versace

La seconda stagione di American Crime Story avrà come soggetto principale una storia italiana, quella dell’omicidio del famoso stilista Gianni Versace. Una storia dai molti aspetti ancora irrisolti che Entertainment Weekly ci mostra in un video con le prime immagini del photoshoot della serie.

Ryan Murphy ne sa una più del diavolo! American Horror Story è uno dei prodotti più seguiti nell’ambito di serialità e non da meno è stata la prima stagione di American Crime Story: Il Caso di O.J. Simpson.

Per questa seconda stagione si prevedono dei veri e propri fuochi d’artificio. Protagonista, infatti, sarà il terribile omicidio di Gianni Versace e tutti i segreti che, in quegli anni, avvolsero la figura dei Versace.

Esattamente come American Horror Story anche American Crime Story è una serie antologica, basata su fatti di cronaca realmente accaduti. Come la prima stagione ci ha già dimostrato, Murphy si concentra specialmente su quegli avvenimenti di importante valenza mediatica, diventando dei veri e propri casi.

 

Non è solo il delitto in sè per sè, ma tutto quello che i media sono riusciti a costruirci attorno. Ed è proprio questo che la serie, almeno nel caso della prima stagione, è riuscita a tirar fuori.

 

American Crime Story: The Assasination of Gianni Versace sarà composto da 10 episodi ed è basato sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth. La stagione racconterà l’assassinio del celebre stilista italiano Gianni Versace nel luglio del 1997, mentre rientrava nella sua casa a Miami, ad opera di Andrew Cunnan. Lo stesso Cunnan, braccato dalla polizia, si tolse la vita una settimana dopo l’omicidio.

In termini di cast Murphy, come sempre, non si è fatto mancare nulla e a vestire i panni dello stilista italiano ci sarà Edgar Ramirez, affiancato da Penelope Cruz nei panni della sorella Donatella. Interprete di Andrew Cunnan sarà Darren Chris, mentre Antonio D’Amico, il celebre compagno di Gianni Versace, sarà interpretato dal cantante latino americano Ricky Martin. Aggiunta dell’ultimo momento quella di Finn Wittrock nei panni di Jeff Trail, amico intimo di Cunnan nonché prima vittima del killer.

Entertainment Weekly ha intervistato i protagonisti della serie, realizzando un video con le prime immagini. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace arriverà su FX nei primi del 2018

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 23 giugno 2017 - 15:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd