Arriverà domani al cinema il film NERVE, pellicola in bilico tra videogioco e cinema, con protagonista Emma Roberts e Dave Franco. Nell’attesa Leone Film Group ha rilasciato due clip del film.

Cosa sceglie di essere: spettatore o giocatore? Questo è l’incipit di NERVE, film con protagonisti Emma Roberts e Dave Franco, intrappolati in una realtà virtuale molto più pericolosa di quanto possa sembrare.

La pellicola arriverà domani nelle sale italiane. Per ingannare l’attesa, Leone Film Group ha rilasciato due clip del film che potete vedere qui di seguito:

 

Sinossi

“Spettatore o Giocatore?”
Studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, Vee è sempre stata un po’ in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.

 

NERVE sarà nelle sale italiane dal 15 Giugno