The War - Il Pianeta delle Scimmie: nuovi video promozionali

The War - Il Pianeta delle Scimmie

The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà in sala durante l’estate e sarà il nono film della saga Il Pianeta delle Scimmie iniziata nel 1968 diretto da Franklin J. Schaffner. 20th Century Fox ha rilasciato tanti nuovi video: due spot, una featurette e una nuova clip.

Il Pianteta delle scimmie è senza ombra di dubbio uno dei franchise più longevi e The War – Il Pianeta delle Scimmie segna l’arrivo del nono capitolo, seguito per continuity di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie del 2014.
La pellicola sarà nuovamente diretta da Matt Reeves e vede nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria. Arriverà in sala il 13 Luglio, ma per ingannare l’attesa 20th Century Fox ha rilasciato moltissimo nuovo materiale.

 

I due nuovi spot:

 

La clip:

 

La featurette:

 

Sinossi

Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.

 
The War – Il Pianeta delle Scimmie sarà nelle nostre sale dal 13 Luglio 

 

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 9 giugno 2017 - 13:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd