Spider-Man protagonista del nuovo spot TIM!

9 Giugno 2017

Spider-Man

I passi di JSM, la famosa danza della TIM, sono diventati un tormentone estivo, a tal punto da coinvolgere Spider-Man che si unirà negli sfrenati passi estivi.

La Just Some Motion, campagna danzante della TIM che negli ultimi mesi si è diffusa tra TV, web e stampa, è riuscita anche a coinvolgere il nostro supereroe Spider-Man. In occasione dell’uscita il 6 Luglio del film Spider-Man: Homecoming, l’uomo ragno si unirà alla JSM.

Il giovane eroe mascherato seguirà a passi di danza JSM per tutta la città di Milano, dalla Stazione Centrale fino al centro, a due passi dal duomo. C’è forse qualche villain che si nasconde dietro a tutto ciò? No, ma a quanto pare neanche l’uomo ragno può resistere al ritmo!

Lo spot andrà in onda in tutta Italia da Domenica 11 Giugno. Ecco alcune immagini in anteprima:

 

Sinossi

 

Il giovane Peter Parker (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

 

Spider-Man: Homecoming sarà nelle nostre sale dal 6 Luglio 

Aree Tematiche
Entertainment News
Tag
venerdì 9 Giugno 2017 - 12:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd