Tutto pronto per il BGeek Fest

Tutto pronto per Bari BGeek Fest, l’evento che si terrà al PalaFlorio dal 9 all’11 giugno e che pone Bari come una delle capitali italiane del fumetto, dell’audiovisivo e del gaming.

Tutto pronto per Bari BGeek Fest, l’evento che si terrà al PalaFlorio dal 9 all’11 giugno e che pone Bari come una delle capitali italiane del fumetto, dell’audiovisivo e del gaming. Tanti gli ospiti e gli appuntamenti previsti per un weekend in cui verrà dato spazio a ospiti internazionali che hanno marchiato a fuoco l’immaginario multimediale degli ultimi anni, tra cui: gli incontri con i disegnatori di V for Vendetta David Lloyd e di Lupin III Togekinoko, l’evento con l’attore Salvatore Esposito, i live painting dello street artist autore del manifesto del festival Solo e molto altro!

Il BGeek ospita inoltre, come tutti gli anni, il meglio dell’editoria e della produzione italiana, con gli stand di Bao Publishing, Magic Press, Nicola Pesce Edizioni, RW Lion e Star Comics che presenteranno le nuove uscite, mentre per le novità sui giochi da tavolo saranno visitabili gli stand di Asmodee, DV Giochi, Devir e Ghenos. Tre giorni, dunque, all’insegna della commistione fra le arti, dove il graphic novel si incrocia con la satira, i classici della letteratura trovano nuove strade attraverso l’innovazione dei linguaggi, le serie tv si confrontano con la multimedialità ed i generi della narrazione vengono analizzati ed approfonditi.

Tutti gli appuntamenti della fiera sono consultabili a questo indirizzo.

 

BGeek 2017: in arrivo la sesta edizione del Festival
BGeek 2017: in arrivo la sesta edizione del Festival
BGeek 2017: in arrivo la sesta edizione del Festival
BGeek 2017: in arrivo la sesta edizione del Festival