D'après une histoire vraie: l'arrivo del cast in conferenza #LegaNerd

D'après une histoire vraie

Nell’ultimo giorno del 70. Festival del Cinema di Cannes chiude il Fuori Concorso il nuovo film di Roman Polanski, D’après une histoire vraie, con protagonisti Emanuelle Seigner, Eva Green e Vincent Pérez. Ecco l’entrata del cast prima della conferenza stampa.

Oggi si è svolto l’ultimo giorno di proiezioni in Selezione Ufficiale del 70. Festival del Cinema di Cannes. L’onore di chiudere è spettato a Roman Polanski con il suo D’après une histoire vraie, tratto dall’omonimo romanzo di Delphine de Vigan con protagoniste Emanuelle Seigner, moglie del regista, ed Eva Green.

La pellicola è un thriller psicologico, basato sulle passione e sulle ossessioni, sulla teoria del doppio e della proiezione di sé. Una pellicola vede in sceneggiatura anche la mano di Olivier Assayas e per la prima volta la Green recitare nella sua lingua madre.

 

Il film si sviluppa attorno alla figura di Delphine e della sua particolare ammiratrice, Elle

Il film si sviluppa attorno alla figura di Delphine e della sua particolare ammiratrice, Elle, fino ad arrivare a un rapporto ossessivo e manipolatorio. Un ruolo che ha visto le due attrici molto affiatate e intime e che ha stuzzicato non poco l’attenzione dei media. Giocose e divertite, Emanuelle Seigner ed Eva Green si scambiano un bacio saffico proprio durante il photocall, prima di arrivare alla conferenza strada.

E proprio sulla strada della conferenza stampa, abbiamo catturato la reazione dei giornalisti e accreditati del festival al passaggio della Green e del regista Roman Polanski.

Potete vedere il video qui di seguito:

Roman Polanski, Eva Green e Vincent Pérez per la conferenza di…

Ecco l'arrivo del regista Roman Polanski, dell'attrice Eva Green e dell'attore Vincent Pérez, per la conferenza stampa del film D'Après Une Histoire Vraie presentato oggi Fuori Concorso al 70. Festival de Cannes! #Cannes70

Pubblicato da Lega Nerd su Sabato 27 maggio 2017

 

#Cannes70 si terrà dal 17 al 28 Maggio. Seguite tutti gli aggiornamenti con noi sul nostro hub dedicato: leganerd.com/cannes70
Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. Gabriella Giliberti

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura. Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
sabato 27 maggio 2017 - 21:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd