Twin Peaks: rilasciati, per sbaglio, i primi due episodi

Twin Peaks

La terza stagione di Twin Peaks è sicuramente una delle serie più attese di quest’anno. Andrà in onda stanotte, negli states, e in contemporanea mondiale, in lingua originale in Italia su Sky Atlantic, ma un leak ha rilasciato i primi episodi, per poche ore, oggi sulle stesse piattaforme  Sky.

In pieno clima di Cannes, dove Twin Peaks 3 sarebbe dovuto essere uno degli eventi speciali e più aspettati della 70esima edizione della kermesse, un leak dello stesso Sky rilascia in primi due episodi per qualche ora.

Alcuni pochi fortunati italiani hanno potuto vedere in anteprima “illegale” i primi due episodi della terza stagione di Twin Peak, terza stagione, dopo venticinque anni, del genio David Lynch.

La stagione non è ancora stata vista nemmeno dalla stampa specializzata statunitense, e il rilascio inaspettato ha suscitato non pochi malcontenti, soprattutto dalla stampa di Cannes, già innervosita dalla programmazione della serie prevista per il 25 Maggio, quattro giorni dopo la messa in onda statunitense.

Twin Peaks andrà in onda stasera, 21 Maggio, su Showtime negli States e in contemporanea in lingua originale alle 03:00 su Sky Atlantic HD. La serie arriverà poi ufficialmente, doppiata, il 26 Maggio, sempre su Sky Atlantic HD.

Gli episodi sono stati rimossi dopo qualche ora, ma ancora non si sa quali saranno i provvedimenti che Showtime prenderà in merito alla questione. Staremo a vedere!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
domenica 21 maggio 2017 - 18:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd