Ecco tutti i nostri unboxing dei set Playmobil Ghostbusters usciti negli scorsi giorni. Sono davvero uno più bello dell’altro e hanno un costo molto accessibile: davvero un incauto acquisto perfetto per tutti gli appassionati di Ghostbusters in ascolto.
Quanto Playmobil ha annunciato che avrebbe messo in commercio dei set dedicati ai Ghostbusters tutti gli appassionati hanno cominciato a fregarsi le mani: sapevamo che l’azienda tedesca avrebbe fatto un buon lavoro, perché il loro stile si presta molto bene a ricreare perfettamente i mezzi e gli edifici legati al franchise degli acchiappa fantasmi.
Il risultato, neanche a dirlo, è fantastico: set economici, super giocabili, belli da esporre (in particolare la Ecto-1, stupenda!) e davvero ben fatti.
Ecco quindi tutti i nostri unboxing in video legati alla nuova serie, dove protrete vedere da vicino tutti i set della prima ondata.
Playmobil Ghostbusters Ecto-1
Veicolo dei Ghostbusters con luci e sirena originale del film. Con i Ghostbusters Winston Zeddemore e Janine Melnitz. Luci e suoni richiedono 3 batterie 1,5V (non incluse). Misure: 33 x 12,5 x 13 cm (LxLxA)
- Il veicolo può contenere 4 personaggi Ghostbusters, fucili protonici, trappole per fantasmi ed altro equipaggiamento.
- Include quattro ganci appositi per gli zaini protonici.
- Il tetto è apribile.
- Il bagagliaio è apribile.
- Il modulo luci e suoni è posizionato sul tetto del veicolo. La sirena originale e la luce blu sono attivate dai rispettivi pulsanti.
- Altri accessori: due zaini e fucili protonici, trappola per fantasmi apribile, misuratore di energia psicocinetica e uno schizzo di slime in silicone che si attacca a superfici lisce.
Playmobil Caserma dei Ghostbusters
Caserma dei Ghostbusters con Ray Stantz, Egon Spengler, Janine Melnitz, Louis Tully, il Fantasma della Biblioteca e molti strumenti per la caccia ai fantasmi. Misure: 45 x 27,5 x 45,5 cm (LxLxA).
- La grande saracinesca può essere alzata e abbassata.
- Al piano terra c’è spazio per parcheggiare la Ecto-1, venduta separatamente (art. 9220).
- I fantasmi catturati possono essere custoditi nell’Unità Contenimento Fantasmi al piano terra. Per depositare i fantasmi apri lo sportello, inserisci la trappola per fantasmi e aziona l’interruttore.
- Include Ray Stantz in divisa Ghostbusters, Egon Spengler in abiti da laboratorio, la segretaria Janine del Mastro di Chiavi Louis Tully e il Fantasma della Biblioteca.
- I personaggi possono aggrapparsi al palo da pompieri per scendere velocemente al piano terra ed entrare in azione.
- Il laboratorio dei Ghostbusters è al primo piano.
- L’ufficio con molti accessori è al secondo piano.
- Altri accessori: zaino e fucile protonico, trappola per fantasmi apribile, misuratore di energia psicocinetica e uno schizzo di slime in silicone che si attacca a superfici lisce.
Altri Set
Potrebbero piacerti anche: