Wonder Woman: Ecco il "warrior trailer" in italiano
di
NewsBot NewsBot

Ecco arrivare il trailer finale per Wonder Woman, in uscita il prossimo 1 giugno. Nel nuovo “warrior trailer” vediamo anche il nuovo villain del film, la sanguinaria Doctor Poison, interpretata da Elena Anaya.

 

 

Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielson, Robin Wright, Davide Thewlis e diretto da Patty Jenkins. Dal 1 giugno al cinema.

 

Sinossi

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia.

Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino. Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gal Gadot.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zach Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Geoff Johns, Jon Berg, Wesley Coller e Rebecca Steel Roven come produttori esecutivi.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti
Tag
martedì 16 maggio 2017 - 14:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd