Blade Runner 2049: rilasciato il nuovo trailer!

Warner Bros. ce lo aveva promesso ed eccolo qua, il nuovissimo trailer di Blade Runner 2049, il sequel diretto da Denis Villeneuve del cult movie di Ridley Scott.

Tra i film più attesi di questo 2017 troviamo lui, Blade Runner 2049. La pellicola è il sequel, ambientato trent’anni dopo, del cult fantascientifico di Ridley Scott uscito al cinema nel 1982.

L’arduo compito di dirigere questo sequel è stato assegnato al bravissimo Denis Villeneuve, il quale ha saputo già distinguersi in campo fantascientifico con Arrival. Nella pellicola tornerà nuovamente Harrison Ford nei panni di Rick Deckard e al suo fianco ci sarà Ryan Gosling nel ruolo dell’agente K.

Tre giorni fa Warner Bros. aveva rilasciato una piccola anteprima, annunciando che oggi sarebbe arrivato un nuovissimo trailer. La promessa è stata mantenuta. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

 

 

 

Update: eccolo anche in italiano:

Blade Runner 2049​ – Full Trailer Italiano

Ecco anche in italiano il nuovo full trailer di Blade Runner 2049!Leggi tutta la storia: https://leganerd.com/2017/05/08/blade-runner-2049-nuovo-trailer#BladeRunner2049

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 8 maggio 2017

 

 

 

Sinossi

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

 

Blade Runner 2049 arriverà nelle nostre sale il 4 Ottobre

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 8 maggio 2017 - 18:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd